La finestra blindata in PVC. Classe RC3. Sistema a tripla guarnizione di battuta e profili a 7 camere.
Qui potete scoprire in dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche che rendono SECUR80 così potente.
Sistema a tripla guarnizione di battuta;
Telaio a 7 camere squadrato esternamente con 80mm di profondità;
Anta a 7 camere versione squadrata con 80mm di profondità;
Vetrocamera 55.6 || 18 || 33.1 be + Argon – Canalina Termica Warm-Edge;
Vetrocamera in Classe P5A;
Particolare sistema di incollaggio a rapida presa a base polimerica;
Fermavetro squadrato;
Telaio con rinforzo scatolare chiuso 30mm x 25mm in acciaio zincato con spessore minimo 15/10 a garanzia di un solido fissaggio dei riscontri di sicurezza, dei rinforzi e delle cerniere
Anta con rinforzo 32,5mm x 27mm in acciaio zincato con spessore minimo 15/10;
Rinforzi supplementari in acciaio zincato su Profili Anta e Telaio;
Profili in PVC in Classe A secondo la normati va DIN EN 12608 spessore pareti esterne 3mm (+/- 0,2mm);
Profili in PVC in Classe S (clima severo) secondo la normati va UNI EN 12608;
Tenuta all’acqua: fino a classe 9A – EN 12208;
Permeabilità all’aria: classe 4 – EN 12207;
Resistenza al carico del vento: fino a classe C5 / B5 – EN 12210;
1,0 W/m² K
Classe di sicurezza
RC3
Vista interna
Vista esterna
Le finestre e le portefinestre fanno parte dei punti più deboli di un appartamento e, statisticamente, nella maggior parte dei casi di effrazione, vengono forzate le ante (utilizzando cacciaviti, martelli, piedi di porco, etc..) tentando di scardinarle dal telaio, o vengono utilizzati trapani per forare il profilo in direzione della maniglia tentando di ruotarla dall’esterno, o, spesse volte, vengono addirittura scassinati i vetri.
Per questo motivo, ove necessitasse un grado di sicurezza elevato, è opportuno scegliere un sistema di finestra in grado di porre un’elevata resistenza fisica all’intrusione del ladro che, per poter superare l’ostacolo, avrà bisogno di più tempo e attrezzi speciali per l’effrazione.
Per indicare la proprietà antieffrazione di un sistema finestra si usano delle Classi di Resistenza (RC).
RC1: Presenta una protezione di base contro tentativi di rottura attuati con la sola forza fisica, ad esempio con calci e strappi. Il delinquente occasionale tenta di forzare la porta o la finestra con il solo uso della forza (ad es. assestando calci, mediante spallate, sollevando o strappando);
RC2: Il ladro utilizza attrezzi come cacciavite, tenaglie, etc… per aprire in modo violento le chiusure.
RC3: Il ladro utilizza ulteriori cacciaviti, piede di porco, cunei, etc… per rompere e forzare le chiusure; vi sono anche i gradi superiori RC4, RC5 e RC6, in cui tentano di entrare in casa utilizzando anche potentissime strumentazioni elettriche.
Secur80 è l’evoluzione della finestra in PVC
Non è soltanto una finestra termica in PVC; è un sistema 7 camere a 3 guarnizioni generosamente rinforzato con ulteriori profili in acciaio, assemblato con specifici vetri antiscasso e munito di una particolare ferramenta antieffrazione che ha superato le severe prove di tipo RC3 in ottemperanza a quanto disposto dalle normative europee.
Sicurezza + Efficienza = RISPARMIO
In un’abitazione è di fondamentale importanza il fattore risparmio energetico. Secur80 oltre alla sicurezza costituisce anche un ottimo diaframma fra esterno ed interno dell’involucro edilizio.
È la giusta combinazione tra elevato potere isolante (caratteristica non presente nei tradizionali infissi blindati) e la particolare Classe di Resistenza all’effrazione dell’infisso.
Giunzione degli angoli con nuovo sistema di saldatura senza cordolo.
Dispositivo anticaduta* a garanzia di un’ulteriore sicurezza in caso distacco dell’anta (dovuto ad eccessivo carico o a manovre errate).
Giunzione degli angoli con nuovo sistema di saldatura senza cordolo.
Cerniera maggiorata* per peso anta fino a 180 kg
Scegliendo le finestre antintrusione SECUR80 e il portone blindato ad un’anta KLIMABLIND assicuri gratuitamente la tua casa per 3 anni POLIZZA CASA
Sapete quanti furti in appartamento ci sono ogni anno in Italia? Secondo gli ultimi dati disponibili si stima ci sia una media di un furto in appartamento ogni 60 secondi per un totale di 240.000 case svaligiate all’anno. Ora, anche di fronte a queste cifre si è inconsciamente portati a pensare che questi tipi di problemi capitino sempre agli altri e mai a noi, ed invece proprio in ragione di questi numeri bisognerebbe considerare da subito l’opportunità di proteggere il nostro immobile con sistemi di chiusure ad elevato grado di Sicurezza !
Con il nostro team esperto, trasformiamo le tue visioni in realtà. Ogni infisso è un'opera d'arte di precisione, cura e professionalità. Affidati a noi per un servizio di rilievo misure e montaggio che durerà nel tempo, garantendoti comfort e sicurezza senza compromessi.
Ci avvaliamo di personale specializzato che utilizza particolari materiali e prodotti per la posa, unitamente a dei particolari sistemi di posa, in grado di aumentare l'efficienza energetica e la durata nel tempo del serramento installato
migliorando il comfort abitativo e proteggendo il vostro investimento. La posa del serramento va effettuata da personale qualificato per garantire la massima prestazione termica ed acustica che garantisce non solo vantaggi economici, ma anche di benessere qualitativo dello stile di vita.